Si è conclusa oggi la querelle giudiziaria tra il Napoli e Gonzalo Higuain, che chiedeva il pagamento alla società di De Laurentiis di una cifra prossima ai 2,5 milioni di euro tra premi arretrati e contributo di solidarietà.
“Si tratta di una vittoria su tutta la linea per il Calcio Napoli”, ha affermato l’avvocato Grassani ai nostri microfoni, “in quanto le 3 domande principale e subordinate proposte dal giocatore Higuain sono state respinte, così come la richiesta di risarcimento danni per violazione di buona fede. Inoltre, e questo dimostra l’assoluta infondatezza della domanda del calciatore, è stato disposto il pagamento delle spese ‘monstre’ di 50.000 euro, mai liquidate in passato. Oggi possiamo celebrare il finale di una vicenda stucchevole, che non meritava di essere iniziata e che aveva più i contorni personali, di rivincita o ripicca, che fondamento giuridico, come dimostrato dal lodo che ha ritenuto intutelabili le pretese di Higuain. In 20 anni, non ho mai visto spese processuali così alte all’interno di un lodo arbitrale sportivo”.
This post was published on Lug 27, 2017 15:38
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…