Girano sui social le immagini di un violento pestaggio avvenuto sulla banchina della stazione della circumvesuviana di Castello di Cisterna, in provincia di Napoli. Nel video si vedono tre uomini, accerchiati e aggrediti a bastonate da un gruppo di persone. Secondo la ricostruzione che arriva dai carabinieri le vittime sembrerebbero essere gli stessi soggetti ritenuti gravemente indiziati del reato di rapina ai danni di una pasticceria a Castello di Cisterna, avvenuto lo scorso 4 febbraio, e fermati ieri dai militari della locale compagnia.
Le immagini riprese dalle telecamere della stazione farebbero riferimento ad un arco temporale che precede il fermo. Sono in corso accertamenti volti all’identificazione di tutti gli attori della vicenda. L’aggressione era scattata proprio perché le tre vittime erano state riconosciute dagli assalitori che avrebbero deciso così di “giustiziarli” per le loro attività illecite.
This post was published on Feb 9, 2022 9:52
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…