Nella giornata di ieri tenuta per le strade di Castel Volturno, Caserta, una pacifica manifestazione per dire no alla chiusura dell’ospedale Pineta Grande. In migliaia i partecipanti al corteo.
Il dott. Vincenzo Schiavone, nel suo NTERVENTO ha ringraziato tutti e ha confermato la sua voglia a non mollare, sia per i dipendenti, per i pazienti e per tutto il territorio.
Road Tv era anch’essa presente al corteo e lungo il cammino che ha portato i manifestati all’aula consiliare del Comune di Castel Volturno, sono stati intervistati il Dott. Stefano Nardi (Resp. Aritmologia Pineta Grande) il Dott. Vittorio Chignoli (Direttore Sanitario di Pineta Grande), il Dott. Mariano Scaglione (Resp. Radiologia di Pineta Grande) e Marco Eboli (Pres. Associazione I Love Pineta Mare).
I sindaci del litorale Domizio hanno promesso che faranno il possibile per evitare tale chiusura. Ad incontro finito si sono infatti riuniti per procedere all’invio di una lettera che al più presto raggiunga il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.
This post was published on Ott 1, 2016 9:55
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…