Nella giornata di ieri tenuta per le strade di Castel Volturno, Caserta, una pacifica manifestazione per dire no alla chiusura dell’ospedale Pineta Grande. In migliaia i partecipanti al corteo.
Il dott. Vincenzo Schiavone, nel suo NTERVENTO ha ringraziato tutti e ha confermato la sua voglia a non mollare, sia per i dipendenti, per i pazienti e per tutto il territorio.
Road Tv era anch’essa presente al corteo e lungo il cammino che ha portato i manifestati all’aula consiliare del Comune di Castel Volturno, sono stati intervistati il Dott. Stefano Nardi (Resp. Aritmologia Pineta Grande) il Dott. Vittorio Chignoli (Direttore Sanitario di Pineta Grande), il Dott. Mariano Scaglione (Resp. Radiologia di Pineta Grande) e Marco Eboli (Pres. Associazione I Love Pineta Mare).
I sindaci del litorale Domizio hanno promesso che faranno il possibile per evitare tale chiusura. Ad incontro finito si sono infatti riuniti per procedere all’invio di una lettera che al più presto raggiunga il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.
This post was published on Ott 1, 2016 9:55
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…