Ha ritrovato un borsellino dimenticato in uno sportello bancomat con all’interno quasi mille euro, e l’ha consegnato ai carabinieri perché ritrovassero il proprietario; cosa poi effettivamente avvenuta. Un gesto di cui si è reso protagonista ad Alife, nel Casertano, un operaio 40enne.
L’uomo ha raccontato ai carabinieri della locale stazione di aver trovato il borsellino di pelle, che apparteneva probabilmente ad una donna, nello spazio interno di una banca dove era ubicato lo sportello Atm.
LEGGI ANCHE: Piazza Mercato, non si fermano all’alt e scatta l’inseguimento: beccati a Fuorigrotta
I militari hanno subito proceduto al controllo incrociato dei dati presenti sugli scontrini fiscali e sulle ricevute di prelievo del servizio bancomat che erano all’interno del borsellino, accertando che si trattava in effetti di una donna. Sono riusciti poi a contattarla tramite la sua banca riconsegnandole il borsellino con i soldi; è emerso che l’oggetto era stato perso il giorno prima.
This post was published on Dic 15, 2021 11:37
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…