La loro è una collaborazione rodata, il pizzaiolo Errico Porzio e gli Angeli di Strada Villanova, l’associazione no profit che da anni consegna pasti e generi di prima necessità ai senza fissa dimora, distribuiscono periodicamente centinaia di pizze, provvedendo a ripartirle tra senzatetto e non solo. Anche per Pasqua Errico Porzio ha rinnovato il suo impegno: per l’occasione, sfornerà 500 casatielli, definiti “popolari“, perché messi in vendita a un prezzo contenuto: 12 euro.
I fondi raccolti, sottratte le spese, saranno destinati agli Angeli di Strada di Villanova, associazione fondata e coordinata da Marcello Ciucci e Marika Cafiero. Per quello che riguarda la distribuzione diretta, giovedì 1 e sabato 3 aprile, 100 casatielli ovvero 3000 porzioni saranno affidate agli Angeli di Strada che, in collaborazione con la Caritas, provvederanno a distribuirli tra i senza fissa dimora e le famiglie che, a causa dell’emergenza provocata dal Covid, si trovano in difficoltà economiche. La zona prescelta sarà quella di Fuorigrotta, nelle adiacenze di Piazzale Tecchio. Errico Porzio ringrazia per il supporto: Mulino Caputo di Napoli; Emme prodotti tipici di Trentola Ducenta e Cerrone alimentari di Napoli che, come di consueto, lo affiancano nelle iniziative di solidarietà.
This post was published on Mar 31, 2021 16:37
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…