Casa invasa dai rifiuti nel Napoletano. A far scattare i controlli sono state le segnalazioni di alcuni vicini di casa; quando i carabinieri sono giunti sul posto si sono trovati dinanzi ad una scena davvero singolare. Nell’abitazione di una donna di 69 anni, in via Cilea a Napoli, c’era una quantità notevole di rifiuti organici, tra i quali alcuni in avanzato stato di decomposizione e inorganici.
Con la collaborazione dell’Asl e dell’Asia (l’Azienda speciale per l’igiene urbana del Comune di Napoli) sono stati portati via circa 2.500 sacchetti di rifiuti. La donna è stata denunciata per molestie olfattive, disturbo del riposo delle persone e getto pericoloso di cose. L’autorità giudiziaria ha emesso un’ordinanza di sequestro preventivo dell’abitazione, con sgombero dell’immobile, a cui i carabinieri hanno dato esecuzione, proseguendo nelle operazioni di ripristino e disinfestazione per circa quattro giorni.
This post was published on Ago 23, 2016 16:10
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…