Il consigliere comunale, Carmine Attanasio, denuncia il degrado in cui versa l’area Collinare della città rimarcando quello che avviene in alcune strade e piazze. “Nella giornata di ieri – afferma in una nota Attanasio – passeggiando per le strade del Vomero e dell’ Arenella ho riscontrato degrado in tutti i posti ed in particolare nelle aiuole site in via Paisiello e via Altamura che versano in uno stato veramente pietoso“.
“Le strade poi sono quasi tutte piene di rifiuti e di erbacce alte mezzo metro, basta recarsi in via Undici Fiori del Melarancio, presso la chiesa S.Maria della Rotonda, per rendersene conto. Ed infine, in piazza Muzii, nonostante le numerose segnalazioni, anche sulle stampa, le vasche delle fontane versano ancora in uno stato di profondo degrado con le vasche piene di acqua putrida e di rifiuti orfane – conclude Attanasio – solo dei “vermi” che probabilmente, vista la vasta attenzione mediatica che aveva suscitato la loro presenza, hanno “preferito andar via per non rischiare di diventare esca a buon mercato per i pesci“.
Le foto sono di Carlo LILLINI
This post was published on Set 1, 2015 15:10
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…