Ha parlato con i magistrati Carla Caiazzo, la donna bruciata dall’ex compagno per un’assurda gelosia. La giovane donna è stata interrogata dai pm Raffaello Falcone e Clella Mancuso all’interno del reparto ustioni dell’ospedale Cardarelli, come riportato dal Corriere del Mezzogiorno. Essendo ancora debole, Carla è stata ascoltata solo per un’ora circa e ha dichiarato di non aver mai avuto intenzione di tornare con l’ex compagno per paura e perché aveva intrapreso una nuova relazione con l’avvocato Vincenzo Ilario.
La donna ha domandato cosa è successo al suo ex compagno, se è stato arrestato e cosa è accaduto alla sua bambina. Carla era infatti incinta di 8 settimane quando tutto è accaduto. La piccola è nata grazie al parto cesareo e, adesso, è in ottime condizioni. La Caiazzo però non ha avuto ancora modo di vederla in quanto la piccola è stata affidata dai servizi sociali alla zia materna. L’ex compagno invece è stato arrestato poche ore dopo l’accaduto e adesso, con la testimonianza di Carla, si potrebbe arrivare al processo con rito immediato, senza udienza preliminare.
This post was published on Apr 4, 2016 13:46
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…