Il 25 ottobre alle ore 19 presso il ristorante Cap’Alice di Napoli, verrà inaugurata l’esposizione di Gianluca Tatafiore.
NAPOLI, 09 OTTOBRE 2018 – Cardiocracy, nome dell’esposizione artistica è un viaggio interiore attraverso l’esplorazione dell’oscurità dell’anima.
Un percorso teso alla guarigione delle ferite emotive che ripone al centro della realtà la parte più innocente di noi, riscoprendo la gioia dell’atto creativo che si fa oggetto rivelatore del nostro sentire più originale.
L’espressione artistica di una trasformazione interna, che ha come intenzione il recupero della supremazia del cuore e dei sentimenti sugli inganni della mente condizionata dalle paure.
Un cuore libero da false credenze imposte , in grado di sprigionare tutto il proprio potere divino, autodeterminando, liberamente l’esperienza dell’individuo nella materia.
Oggetto della mostra sono opere artistiche installative dipinte con colori acrilici.
Le installazioni appartengono ad una nuova frontiera dell’arte contemporanea e sono originali mezzi espressivi che, con un linguaggio diverso ed evocativo, permettono di sollecitare le percezioni e la sensorialità degli spettatori.
This post was published on Ott 10, 2018 17:02
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…