Il troppo vento di oggi ha impedito a un elicottero di atterrare all’ospedale Cardarelli di Napoli. Il mezzo, dopo aver soccorso una badante romena di 47 anni, rimasta gravemente ferita in un incidente domestico, è stato costretto a ripiegare sull’aeroporto di Capodichino.
La donna è stata investita dalle fiamme mentre era intenta a cercare di accendere una stufa con dell’alcol. Dopo un primo ricovero presso l’ospedale di Castellammare di Stabia, è stato necessario il trasferimento al Cardarelli proprio in elicottero. Purtroppo, però, non è riuscito ad atterrare all’Ospedale Cardarelli di Napoli a causa delle forti raffiche di vento che stanno flagellando il capoluogo e la Campania tutta.
Dopo ripetuti tentativi di atterrare, il pilota ha deciso di andare verso l’aeroporto di Capodichino e da lì, con un’ambulanza, la paziente è stata trasportata all’ospedale napoletano. Qui, il direttore sanitario del Cardarelli, Franco Paradiso, ha affermato che “la paziente si trova in condizioni critiche avendo il 50% di ustioni su tutto il corpo, soprattutto agli arti inferiori”.
This post was published on Mar 6, 2015 16:44
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…