Il troppo vento di oggi ha impedito a un elicottero di atterrare all’ospedale Cardarelli di Napoli. Il mezzo, dopo aver soccorso una badante romena di 47 anni, rimasta gravemente ferita in un incidente domestico, è stato costretto a ripiegare sull’aeroporto di Capodichino.
La donna è stata investita dalle fiamme mentre era intenta a cercare di accendere una stufa con dell’alcol. Dopo un primo ricovero presso l’ospedale di Castellammare di Stabia, è stato necessario il trasferimento al Cardarelli proprio in elicottero. Purtroppo, però, non è riuscito ad atterrare all’Ospedale Cardarelli di Napoli a causa delle forti raffiche di vento che stanno flagellando il capoluogo e la Campania tutta.
Dopo ripetuti tentativi di atterrare, il pilota ha deciso di andare verso l’aeroporto di Capodichino e da lì, con un’ambulanza, la paziente è stata trasportata all’ospedale napoletano. Qui, il direttore sanitario del Cardarelli, Franco Paradiso, ha affermato che “la paziente si trova in condizioni critiche avendo il 50% di ustioni su tutto il corpo, soprattutto agli arti inferiori”.
This post was published on Mar 6, 2015 16:44
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…