Un impianto di distribuzione di carburante che vendeva prodotto adulterato e di contrabbando è stato sequestrato e il responsabile denunciato all’autorità giudiziaria: è il risultato di un’operazione della Guardia di Finanza della Compagnia di Portici (Napoli). I finanzieri hanno effettuato prelievi di un prodotto da un distributore di carburante stradale, al corso San Giovanni a Napoli, per accertarne dietro analisi chimiche la qualità e la provenienza.
Da un riscontro immediato è emerso che i carburanti posti in vendita risultavano essere delle miscelazioni di benzine e gasolio con idrocarburi, mentre la documentazione contabile rinvenuta non ha consentito di accertarne la provenienza. Le Fiamme Gialle hanno sequestrato tre cisterne, tre colonnine a singola erogazione, un accettatore di banconote, un locale adibito ad ufficio e tutto il prodotto petrolifero rinvenuto, per un totale di oltre 9.600 litri. Il titolare dell’attività è stato denunciato.
This post was published on Giu 12, 2018 11:46
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…