Poche immagini, sullo stile dei vecchi film muti, con vignette e grandi scritte, per un totale di 22 secondi. E’ lo spot realizzato dall’ufficio stampa del Comune di Napoli che invita a festeggiare la fine del 2015 e l’inizio del 2016 “in allegria e in compagnia” per un capodanno senza botti, soprattutto quelli illegali. Il plot è basato su tre suggerimenti per la fine dell’anno. Si parte con un’immagine scaramantica che a un’ipotetica esplosione del Vesuvio contrappone un omino disegnato che fa il tradizionale gesto delle corna e dice “tiè”.
Si prosegue con lo schizzo di botti e bombe pericolose, cui una figuretta femminile oppone il suo “No, Paura!”. Si chiude con la terza e acclamata proposta: brindare in compagnia. Lo scenario ha per sfondo il Maschio Angioino e le persone sono tante, sorridenti, innalzano bottiglie di spumante. Lo slogan finale recita: “Festeggia in allegria, senza botti e in compagnia”. Ecco il video pubblicato sul sito del Comune.
This post was published on Dic 18, 2015 16:39
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…