Categories: Eventi

Capodanno 2016 a Napoli: Enzo Avitabile, Max Gazzè e tanti altri in Piazza Plebiscito

Capodanno 2016 a Napoli, gli ospiti in Piazza Plebscito. Enzo Avitabile e i Bottari, Max Gazzè ma anche Nello Daniele, fratello di Pino, i musicisti Rino Zurzolo e Tony Esposito, Daby Tourè, saranno tra i protagonisti del Capodanno in Piazza Plebiscito a Napoli organizzato dal Comune.

Capodanno 2016 a Napoli: a Castel dell’Ovo spettacolo pirotecnico

Come riportato dal sito Ansa, si partirà alle 21.30 con il concerto, dall’1.30 a Castel dell’Ovo ci sarà lo spettacolo pirotecnico, mezz’ora dopo la mezzanotte sul Lungomare Caracciolo sarà aperta la Discoteca, con Animazione e Live Music in varie location. Alla Rotonda Diaz la zona Dj.

This post was published on Dic 5, 2015 14:02

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

La Malvin oggi in campo a Chiusi

In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…

14 ore ago

Amalfi, la tradizione folkloristica pronta a festeggiare il nuovo anno

Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…

2 giorni ago

Alla Reggia di Caserta le regine che unirono Napoli all’Europa

Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…

2 giorni ago

“Natale senza confini”: teatro e musica alla Chiesa di Santa Croce al Purgatorio

Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…

2 giorni ago

Da Barra l’adesione alla “Rete 3L per Napoli” per prevenire le devianze minorili con la lettura

Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…

2 giorni ago

Premio Elsa Morante, proiezione anteprima alla libreria Luce

Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…

2 giorni ago