L’associazione Ca’pacciamm Aps e l’associazione Hermes, in collaborazione con la direzione artistica della Baracca dei Buffoni e la consulenza amministrativa di Mestieri del palco, sono liete di annunciare la nona edizione del Ca’pacciamm Street Festival, un evento che trasformerà le strade di Capaccio Paestum in un palcoscenico a cielo aperto.
Con il patrocinio del Comune di Capaccio Paestum e della Regione Campania, il festival si conferma un appuntamento imperdibile per gli amanti dell’arte e della cultura. Il programma prevede un ricco calendario di spettacoli di teatro di strada, con performance sia a postazione fissa che itinerante, capaci di stupire e coinvolgere il pubblico in ogni angolo della città.
Il festival non è solo teatro: sarà un’esperienza completa e multisensoriale. I visitatori potranno passeggiare tra i mercatini artigianali, scoprire e ammirare le mostre d’arte allestite per l’occasione e deliziarsi con le prelibatezze dello street food locale, per una vera e propria festa dei sensi.
Il Ca’pacciamm Street Festival è pensato per un pubblico di tutte le età, dai più piccoli ai più grandi, offrendo intrattenimento e divertimento per ogni membro della famiglia. La manifestazione si distingue per la sua attenzione all’accessibilità: l’intero percorso è infatti accessibile alle persone con disabilità, garantendo a tutti la possibilità di partecipare senza ostacoli.
L’ingresso all’evento è totalmente gratuito, a testimonianza della volontà degli organizzatori di rendere la cultura e l’arte di strada un bene comune, fruibile da chiunque.
Un’occasione unica per vivere la magia del teatro, dell’arte e della convivialità, immersi in un’atmosfera di festa e condivisione.
This post was published on Ago 19, 2025 17:43
Gli azzurri superano la Fiorentina 2-1 al Maradona e tornano a respirare dopo settimane difficili.…
Sarà una trasferta da dentro o fuori per la Gaia Energy Napoli, impegnata domenica a…
È morta Catherine O’Hara, attrice simbolo del cinema comico anni Novanta e volto amatissimo dal…
Il rientro in museo, dopo un accurato intervento di restauro, del “San Francesco che consegna…
Un importante crocevia sulla strada della Malvin, che domenica sera al PalaCoscioni affronterà la Power Nocera in un…
Domenica 1 febbraio, ingresso libero da Disclan a Salerno per il live dei Baaristi Muuti:…