Caos nello spogliatoio del Napoli a Udinese. Le dichiarazioni di Benitez e la rabbia di Higuain

Il Vice presidente del Napoli Edo De Laurentis dopo l’immeritata sconfitta contro l’Udinese si sfoga con un pugno nella vetrata dello spogliatoio del Napoli al Friuli

Queste le voci che circolano. Tensione alta anche tra i giocatori, dopo il risultato ingiusto in terra friulana. Tra i più arrabbiati Higuain.

Queste le dichiarazioni di Benitez a fine partita a Massimo Ugolini di Sky: La partita era sotto controllo, abbiamo dominato l’incontro e, solo, con una palla morbida messa a centro area abbiamo subito un gol immeritato. Questa è un altra partita che non dovevamo perdere e che se avessimo tenuto il pareggio alla fine si poteva anche vincere.

L’allenatore spagnolo non si è detto preoccupato dell’andamento del Napoli “si vede che la squadra c’è, così come nelle altre partite, io non ho visto un attacco dell’Udinese, la fase difensiva era sotto il nostro controllo, era una partita dominata e ben controllata. Una fase difensiva controllata dal primo minuto, con un possesso palla a nostro favore

Sul perchè dei cambi così inaspettati, visti come un azzardo dal giornalista Sky così Benitez. “Inler aveva la febbre, altri hanno giocato giovedì, si doveva giocare mercoledì prossimo quindi era necessario un turnover. Una scelta di questo tipo nasce dalla rosa che è completa con giocatori validi in grado di sostituir gli altri.

Il disappunto del mister, così come la rabbia nello spogliatoio del Napoli, appare nella sua dichiarazione successiva in cui si evidenzia che “abbiamo persa una partita che non dovevano perdere, la rosa ha equilibrio ed il Napoli è una squadra che così come doveva vincere contro il Chievo oggi meritava la vittoria contro l’Udinese

Sullo sfogo di Higuain nello spogliatoio Benitez glissa evidenziando che e necessario dover “creare di più affinché l’attaccante abbia più palle da giocare”

L’intervista all’allenatore partenopeo incalzato dai giornalisti in studio della D’Amico chiude dichiarando: “Credo che  parliamo di una squadra che ha fatto bene sia l’anno scorso e quest’anno e che continuerà a fare bene, non ha lasciato spazi all’Udinese così come con il Chievo. 

This post was published on Set 21, 2014 20:45

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Veni, Vidi, Hercvlanevm

Virtual Reality Experience La storia si vive, non si guarda: al Parco Archeologico di Ercolano…

47 minuti ago

Made in Italy: Lepre (Oroitaly), “Fiscalità di vantaggio legata all’export per battere la concorrenza sleale”

Una riforma fiscale che premi chi porta l’eccellenza italiana nel mondo. È questa la proposta…

2 ore ago

Terra dei Fuochi, riunione a Palazzo Chigi: oltre 1.000 attività controllate nel 2025

Ottava cabina di regia sulle bonifiche e il contrasto agli sversamenti illeciti. Sanzioni per oltre…

3 ore ago

Premio Annalisa Durante 2026, tre giorni di celebrazioni a Napoli

Dal 18 al 20 febbraio la VII edizione del premio nazionale “Leggersi dentro – Tu,…

20 ore ago

“Il caso di Alessandro e Maria” al Teatro Serra: l’eterno Gaber torna in scena a Napoli con Giacomo Casaula e Laura Cascio

Dal 20 al 22 febbraio a Fuorigrotta la commedia di Giorgio Gaber e Sandro Luporini…

21 ore ago

È morto James Van Der Beek, volto simbolo di “Dawson’s Creek”

L’attore si è spento serenamente ieri mattina. La famiglia: “Ha affrontato i suoi ultimi giorni…

1 giorno ago