Lo scorso dicembre ci fu il crollo che per fortuna non causò vittime. I lavori per mettere in sicurezza l’area iniziarono subito ma poi la procura interruppe il tutto per accertare eventuali cause e responsabili. Ora però c’è stato il dissequestro del Cantiere di Veterinaria e possono riprendere i lavori di messa in sicurezza e la rimozione delle macerie. A dare l’annuncio è il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.
Il rettore dell’Università Federico II di Napoli, Gaetano Manfredi, ai microfoni de La Radiazza di Gianni Simioli, ha confermato la ripresa dei lavori e ha poi lanciato una frecciatina a chi di dovere, sostenendo che “finalmente si è messa la parola fine a un ingiustificabile spreco di denaro pubblico visto che, per coprire le spese necessarie con il cantiere chiuso, si sono spese centinaia di migliaia di euro visto che, per la sola guardianìa, si spendevano circa 1.000 euro”.
This post was published on Mar 31, 2016 12:39
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…