Categories: CulturaFocus

Campania Teatro Festival ai nastri di partenza, biglietti in vendita da venerdì

La quindicesima edizione del Campania Teatro Festival, la sesta diretta da Ruggero Cappuccio, offre al pubblico la possibilità di scegliere tra 145 eventi, programmati nell`arco di 33 giorni.

La quindicesima edizione del Campania Teatro Festival, la sesta diretta da Ruggero Cappuccio, realizzata con l`impegno concreto della Regione Campania e organizzata dalla Fondazione Campania dei Festival, della quale è amministratore unico Alessandro Barbano, offre al pubblico la possibilità di scegliere tra 145 eventi, programmati nell`arco di 33 giorni, che vedranno protagonisti nomi prestigiosi della scena nazionale e internazionale in alcuni dei luoghi più suggestivi del territorio campano.

I biglietti saranno acquistabili presso il botteghino del Festival al teatro Politeama (via Monte di Dio, 80 -Napoli ), online sui siti campaniateatrofestival.it ed etes.it e nei numerosissimi punti vendita autorizzati, consultabili su https://www.etes.it/retailers/find.

Durante la rassegna saranno attivi anche i botteghini allestiti nei luoghi di spettacolo, previa disponibilità, a partire da due ore prima per gli eventi in regione e un`ora prima per quelli in programma a Napoli. Il prezzo dei biglietti resta popolare, bloccato a 8 euro, 5 per gli under 30, gli over 65 e per i ticket delle sezioni Letteratura e Cinema. L`ingresso gratuito è riservato ai diversamente abili con un accompagnatore e ai pensionati titolari di assegno sociale. Scelte che favoriscono la partecipazione del pubblico e caratterizzano da sempre la direzione artistica di Ruggero Cappuccio.

Il ricavato degli spettacoli de “Il Sogno Reale. I Borbone di Napoli”, inserito nella sezione dei Progetti Speciali, sarà devoluto in beneficenza all`Ospedale Santobono di Napoli. Della stessa sezione del Campania Teatro Festival fanno parte anche due dei quattro eventi della rassegna Pompeii Theatrum Mundi, per i quali si possono acquistare i biglietti sul sito vivaticket.it e presso il Teatro di Napoli.

This post was published on Mag 17, 2022 9:44

Francesco Monaco

Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente

Recent Posts

Genoa-Napoli 2-3, spettacolo al Ferraris: Hojlund decide al 95’

Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…

23 ore ago

I Duo Destino presentano “Heartbeat”, girato nell’ex carcere di Procida

Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…

1 giorno ago

Giudice di Pace di Maddaloni, riparte l’attività: determinante l’intervento del COA di Santa Maria Capua Vetere

Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…

1 giorno ago

Vico Equense torna all’era dei dinosauri: il Carnevale 2026 si ispira a Jurassic Park

Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…

1 giorno ago

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

2 giorni ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

2 giorni ago