Arrivano dall’Africa sub sahariana, sponda Sicilia. I 200 immigrati arrivano a Napoli tramite treno partito da Palermo. Provengono dai centri di accoglienza siciliani e sono stati collocati in tutta la Regione Campania. La Prefettura di Napoli ha riferito che i migranti sono stati distribuiti nelle varie strutture presenti in ambito regionale, senza però precisare la loro effettiva collocazione.
I profughi, provenienti dall’Africa sub sahariana arrivati con i recenti sbarchi sulle coste italiane, hanno trovato spazio nei vari centri di accoglienza della Regione ha spiegato il il responsabile di Napoli della Cgil Immigrazione, Jamal Qaddorah: “Nei giorni scorsi ci sono stati altri arrivi in Campania, soprattutto di cittadini eritrei. Ottanta quelli arrivati domenica e 60, poi trasferiti ad Avellino, martedì. La scorsa notte, infine, altri 50 eritrei sono arrivati in treno a Napoli provenienti da Palermo, che però poi proseguiranno per la Germania”.
This post was published on Apr 16, 2015 21:55
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…