Camorra. Si nascondeva in una nicchia ricavata nella stanza dei bambini, in una casa arredata come l’abitazione del boss Savastano nella fiction Gomorra. Luigi Di Napoli, ricercato da oltre un anno, è stato trovato lì dai carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata, che sono riusciti a sorprenderlo nonostante l’abitazione fosse controllata da quattro microtelecamere poste all’esterno, le cui immagini erano visibili su due maxi schermo posti in cucina e camera da letto.
Il nascondiglio di Di Napoli, considerato affiliato al clan Gallo-Limelli-Vangone (operante nella zona di Boscotrecase e nei comuni limitrofi) era stato ricavato nella cameretta dei figli (di 16 e 9 anni), nascosto da un pannello a scorrimento. L’uomo era ricercato dal maggio 2015, quando era riuscito a sfuggire a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale di Napoli per associazione di tipo mafioso: deve espiare un residuo pena di 4 anni e 3 mesi di reclusione.
This post was published on Lug 8, 2016 10:38
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…