Sequestrata villa di Antonio Iovine, detto “o ninno”, capo dell’omonima fazione del clan dei Casalesi, attualmente detenuto in regime di 41bis. Il decreto di sequestro preventivo è stato notificato dai carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Caserta. La costruzione, del valore stimato in circa 200mila, è al civico 8 di via Bologna a San Cipriano d’Aversa.
Il provvedimento scaturisce da un’attività di analisi e riscontro alle dichiarazioni di alcuni collaboratori di giustizia che hanno riferito di una villa acquistata dal capoclan, fittiziamente rimasta intestata agli originari proprietari per eludere le disposizioni di legge in materia di misure di prevenzione patrimoniali e lasciata nella disponibilità della famiglia che ancora oggi la occupa. L’immobile, la cui individuazione è stata particolarmente complessa, sarebbe stato più volte utilizzato dallo stesso Iovine durante il lungo periodo di latitanza. Denunciate sette persone per favoreggiamento, procurata inosservanza di pena e intestazione fittizia di beni, con l’aggravante dell’aver favorito l’associazione di stampo mafioso.
This post was published on Lug 25, 2017 16:37
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…