È morto il boss Feliciano Mallardo, detto ‘o sfregiato. Il ras è deceduto nell’ospedale del carcere de L’Aquila dove era ricoverato, trasferito dal regime del 41bis, da qualche settimana per un tumore.
Mallardo, capo dell’omonimo clan, poco più di due mesi fa era stato condannato in primo grado a 24 anni nell’ambito del processo “caffè macchiato” per associazione a delinquere di stampo mafioso ed estorsione aggravata. Era in carcere dal 10 maggio 2011, giorno in cui fu arrestato dagli uomini della Guardia di Finanza in un appartamento dove si era rifugiato al terzo piano di una palazzina disabitata in via Sant’Agostino a Giugliano. Operazione che portò anche al sequestro di 900 immobili e 23 aziende, per un ammontare di complessivo di oltre 600 milioni di euro.
La salma di Mallardo sarà trasferita dall’ospedale de L’Aquila a Giugliano nella giornata di domani e forse proprio in giornata potrebbero esserci i funerali..
This post was published on Mag 27, 2015 19:22
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…