Maxi operazione dei Carabinieri del Ros che in queste ore stanno eseguendo nel Salernitano un’ordinanza di custodia cautelare, emessa su richiesta della locale procura distrettuale antimafia, nei confronti di 16 indagati per associazione mafiosa, traffico di sostanze stupefacenti, detenzione di armi ed altri delitti aggravati dal metodo mafioso.
Al centro dell’indagine tre organizzazioni criminali camorristiche che controllavano, con violenza e intimidazioni, le piazze di spaccio nel territorio di Nocera Inferiore (Salerno). Nelle indagini è emersa anche l’accesa contrapposizione tra frange rivali per l’acquisizione di maggiori spazi nelle attività del narcotraffico. La polizia di Stato, nel medesimo contesto operativo, sta anche seguendo un altro provvedimento cautelare a carico di cinque indagati per i medesimi reati. I particolari dell’operazione saranno illustrati questa mattina alle 11, nel corso di una conferenza stampa alla Procura di Salerno.
This post was published on Dic 7, 2016 10:08
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…