Fratello, sorella e nipote di un latitante ritenuto affiliato a un clan della camorra sono stati arrestati dai carabinieri a Sant’Antimo (Napoli): avevano in casa un arsenale. I militari della locale tenenza hanno bloccato Stefano Ronga, 37 anni, detto ‘Chicchiniello’, Rosalba Ronga, 40 anni, sorella di Stefano, Domenico Chianese, 18 anni, figlio di Rosalba Ronga.
I tre, tutti imparentati (fratello, sorella e nipote) con Filippo Ronga, un 41enne di Sant’Antimo ritenuto affiliato al clan “Ranucci” e latitante dal 2013 per sfuggire all’esecuzione di due ordinanze di custodia cautelare in carcere, sono accusati, a vario titolo, di resistenza aggravata a pubblico ufficiale (il primo) e di detenzione illegale e ricettazione di armi da sparo e munizioni (gli altri due). Le armi sono state inviate al Ris di Roma per accertare il loro eventuale utilizzo in fatti di sangue e/o intimidazione. I due uomini sono stati condotti nel carcere di Poggioreale, la donna sottoposta ai domiciliari.
This post was published on Ago 29, 2017 18:37
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…