La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato Mario Froncillo, 79 anni; Salvatore Romaniello, 52 anni; e Francesco Braccio, 52, tutti di Marcianise e appartenenti al clan Belforte, in esecuzione dei relativi ordini di carcerazione. Le accuse a seconda delle singole posizioni sono quelle di associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. A carico di Froncillo è ipotizzata anche la detenzione continuata di armi clandestine e ricettazione, reati aggravati dal metodo mafioso.
Mario Froncillo, in particolare, deve espiare una pena di 12 anni, 9 mesi e 8 giorni; Salvatore Rotaniello 13 anni, 10 mesi e 26 giorni; mentre Salvatore Braccio dovrà scontare la pena di 13 anni, 11 mesi e 15 giorni. Nella serata di ieri gli uomini della Squadra Mobile hanno rintracciato i tre uomini, tra Marcianise e Capodrise. Dopo le formalità di rito gli agenti hanno condotto i tre uomini nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. (askanews)
This post was published on Dic 24, 2016 15:51
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…