Il gip del tribunale di Napoli ha convalidato ieri i provvedimenti di fermo, eseguiti mercoledì scorso, nei confronti di quattro persone ritenute legate al clan di camorra Amato-Pagano (attivo nei quartieri napoletani di Scampia e Secondigliano e nei comuni di Melito e Mugnano) e accusate di associazione per delinquere di stampo mafioso.
Il provvedimento, emesso dalla Dda di Napoli, è stato eseguito dai carabinieri del gruppo di Castello di Cisterna e dagli agenti Squadra mobile della Questura di Napoli. Il gip dopo la convalida del fermo ha emesso ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti degli indagati. Le indagini hanno ricostruito i recenti assetti del clan.
Secondo gli investigatori i destinatari del provvedimento di fermo aspiravano ad assumere e mantenere il ruolo primario e di stretta fiducia dei vertici del clan Amato Pagano. Il clan è molto attivo nello spaccio degli stupefacenti nell’area a nord di Napoli. (Ansa).
This post was published on Gen 29, 2017 13:15
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…