Si chiamano Aniello De Biase, di 30 anni, e Silvano Ciccarelli, 26 anni, le due persone ferite in un agguato scattato in via San Vito, a Giugliano in Campania (Napoli). Entrambi sono noti alle forze dell’ordine e considerati dagli investigatori affiliati a un clan della zona. Il padre di Aniello, Michele Di Biase, detto “paparella”, pregiudicato del clan Mallardo di Giugliano, è considerato vittima di “lupara bianca”. Di lui si sono perse le tracce qualche anno fa.
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto Di Biase e Ciccarelli sarebbero stati raggiunti da colpi d’arma da fuoco sparati da due persone in sella a uno scooter, in una zona molto frequentata in quanto vicina alla locale stazione di Metrocampania. Dopo il raid i sicari sono fuggiti. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri di Giugliano e del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna. I due feriti, trasportati all’ospedale San Giuliano di Giugliano, sono stati colpiti da diversi proiettili e sono in codice rosso.
This post was published on Feb 3, 2017 19:10
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…