I Carabinieri del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione del divieto di dimora a Napoli e provincia emessa dal gip a carico di un 44enne consigliere comunale a Mugnano di Napoli – del quale non è stato ancora fornito il nome – per il quale si ipotizza l’associazione di tipo mafioso e di far parte del clan degli “Amato-Pagano“, operante nell’area a Nord del capoluogo.
Le investigazioni, coordinate dalla Dda partenopea, lo indicano – secondo quanto sostengono i carabinieri – in riferimento alla gestione delle estorsioni a Mugnano di Napoli e nei contatti con imprenditori, commercianti ed esponenti delle amministrazioni locali. Insieme a personale della Guardia di Finanza di Napoli, è stato eseguito un decreto di sequestro preventivo a carico di altri indagati, con sigilli a 18 immobili (appartamenti, ville e terreni tra Mugnano, Quarto e Melito) e di una società di costruzioni con sede a Giugliano, per un valore di circa 5 milioni e mezzo.
This post was published on Giu 9, 2017 12:26
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…