Javier Mascherano è stato per molto tempo corteggiato dal Napoli, per Benitez era il centrocampista giusto per far fare il salto di qualità alla squadra azzurra. Il giornalista Emanuele Cammaroto ha dichiarato che l’allenatore spagnolo aveva convinto il giocatore a trasferirsi a Napoli, ma l’offerta economica e alcune frasi di De Laurentiis gli hanno fatto cambiare idea.
“Nei giorni in cui sono stato a Milano per condurre le trattative sul progetto Calciomercato a Taormina, ho avuto modo di parlare con diversi agenti, procuratori e direttori sportivi. C’è un clamoroso retroscena che riguarda Javier Mascherano, che abbiamo sperato a lungo e invano potesse essere il colpo di mercato del Napoli. Su forte pressing di Rafa Benitez il giocatore ad inizio estate si era convinto a trasferirsi a Napoli ma è rimasto molto deluso dall’offerta economica della società e infastidito da alcune infelici considerazioni sulla sua età“.
This post was published on Set 10, 2014 19:50
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…
Dal 5 dicembre all’11 gennaio la rassegna del Comune porta in città Neri Marcorè, Cristina…
Martedì il Real Albergo dei Poveri ha spalancato le sue porte per inaugurare Ancora Qui.…
Azzurri avanti solo dopo 10 rigori ciascuno: decide Milinkovic-Savic, Buongiorno firma il penalty qualificazione. Conte…