Activision ha annunciato con un nuovo trailer la data di lancio dio Call of Duty: Modern Warfare II, sequel di Modern Warfare uscito nel 2019. Secondo le ambizioni della software house sarà il Call of Duty più ambizioso e innovativo di sempre. Il rilascio del gioco è previsto su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, e PC tramite Battle.net e Steam a partire dal 28 ottobre.
LEGGI ANCHE: Final Fantasy XVI arriva su PlayStation 5 nell’estate 2023, nuovo trailer
I giocatori combatteranno al fianco dei personaggi più famosi di Modern Warfare, tra cui il capitano Price, Ghost, Soap, Gaz e Laswell, oltre a incontrare una serie di nuovi alleati come le forze speciali messicane, il colonnello Alejandro Vargas e avversari provenienti dagli angoli più oscuri della guerra al terrorismo. Inoltre, durante l’anno arriverà anche una nuova esperienza Warzone 2.0. Lo sviluppatore Infinity Ward utilizza un motore di Call of Duty unificato per tutto il franchise, a partire da Modern Warfare ll e Warzone 2.0.
This post was published on Giu 12, 2022 8:30
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…