Dal 1 gennaio 2015 il governatore della Regione Campania Caldoro annuncia che la Sanità assumerà a tempo indeterminato e stabilizzerà gli oltre 1000 precari attualmente in forse. Nel corso della conferenza stampa svoltasi a Palazzo Santa Lucia con enfasi il governatore richiama l’attenzione sugli sforzi effettuati per l’azzeramento dei debiti del servizio sanitario campano.
Solo grazie ai sacrifici e alla razionalizzazione degli indici di spesa e di investimento degli anni appena trascorsi è stato possibile avviare il turnover e le nuove assunzioni.
I centottanta milioni di euro attinti dai fondi strutturali hanno consentito la manovra confermata nel pomeriggio di ieri. Tuttavia permangono i dubbi sullo stallo in cui i cittadini sono sospesi per quanto riguarda la sospensione delle prestazioni mutuabili. La Sanità campana richiama su una nuova emergenza.
This post was published on Set 27, 2014 12:06
Venerdì 25 settembre, alle ore 20, al Teatro Trianon Viviani va in scena in prima…
Dal 24 settembre al 18 ottobre 2026, la rassegna multidisciplinare porta spettacoli e un laboratorio…
Tutto pronto per la quarta edizione di “Pianura Opera House”, rassegna organizzata dal Teatro Stabile…
Sabato 26 settembre apertura a Pignataro Maggiore con Paolo Siani, per lotta contro cyberbullismo Sabato…
Giovedì 24 settembre alle 18.30 a Napoli la prima presentazione del nuovo romanzo pubblicato da…
Dal 25 al 27 settembre la personale “Il pregiatissimo segno” approda nei Campi Flegrei dopo…