Dopo il grande successo del tour invernale, torna sulla scena Calcutta. Questo 2019 è iniziato all’insegna dei live per il cantante indie, che continuerà il tour del suo ultimo album “Evergreen” anche durante l’estate. Dopo gli show nei palazzetti, è tempo di tornare ad esibirsi sui palchi all’aperto: il tour estivo inizierà il 7 giugno dal Core Festival di Treviso, per poi continuare con tappe in tutta Italia fino al mese di agosto.
Ai concerti precedentemente annunciati, sono state aggiunte tre nuove date da segnare sul calendario: Calcutta arriverà venerdì 28 giugno all’Ex Base di Napoli, giovedì 18 luglio a Castello a Mare , Palermo, e il 20 luglio a Cosenza per il Festival delle Invasioni. Per quest’ultima data i biglietti sono attualmente in vendita sul sito della biglietteria automatizzata Inprimafila.
I biglietti per tutte le altre date sono già disponibili su circuito Ticketone, online e nei punti vendita autorizzati. Inoltre, i prezzi variano in base alla tappa e la disponibilità è limitata. Infatti, è possibile acquistare un massimo di sei biglietti per ogni utente.
I fan non vedono l’ora di ascoltare, oltre ai suoi due album, le canzoni uscite in quest’ultimo periodo: “Se piovesse il tuo nome”, brano scritto per Elisa e registrato anche in una versione in duetto; il brano di Giorgio Poi “La musica italiana” e al singolo “La luna e la gatta”, una canzone di Takagi & Ketra con Tommaso Paradiso e Jovanotti. Dando un’occhiata alle sue ultime storie Instagram, Calcutta sembra essere tornato in studio e qualcosa di nuovo sta per arrivare. I ragazzi, entusiasti del prossimo tour, non vedono l’ora di vederlo cantare sul palco a squarciagola.
Antonella D’Errico
Simona Pietroluongo
Dalila Barra
This post was published on Apr 18, 2019 11:07
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…