Articoli

CALCUTTA ANCHE D’ESTATE

Dopo il grande successo del tour invernale, torna sulla scena Calcutta. Questo 2019 è iniziato all’insegna dei live per il cantante indie, che continuerà il tour del suo ultimo album “Evergreen” anche durante l’estate. Dopo gli show nei palazzetti, è tempo di tornare ad esibirsi sui palchi all’aperto: il tour estivo inizierà il 7 giugno dal Core Festival di Treviso, per poi continuare con tappe in tutta Italia fino al mese di agosto.

Ai concerti precedentemente annunciati, sono state aggiunte tre nuove date da segnare sul calendario: Calcutta arriverà venerdì 28 giugno all’Ex Base di Napoli, giovedì 18 luglio a Castello a Mare , Palermo, e il 20 luglio a Cosenza per il Festival delle Invasioni. Per quest’ultima data i biglietti sono attualmente in vendita sul sito della biglietteria automatizzata Inprimafila.

I biglietti per tutte le altre date sono già disponibili su circuito Ticketone, online e nei punti vendita autorizzati. Inoltre, i prezzi variano in base alla tappa e la disponibilità è limitata. Infatti, è possibile acquistare un massimo di sei biglietti per ogni utente.

I fan non vedono l’ora di ascoltare, oltre ai suoi due album, le canzoni uscite in quest’ultimo periodo: “Se piovesse il tuo nome”, brano scritto per Elisa e registrato anche in una versione in duetto; il brano di Giorgio Poi “La musica italiana” e al singolo “La luna e la gatta”, una canzone di Takagi & Ketra con Tommaso Paradiso e Jovanotti. Dando un’occhiata alle sue ultime storie Instagram, Calcutta sembra essere tornato in studio e qualcosa di nuovo sta per arrivare. I ragazzi, entusiasti del prossimo tour, non vedono l’ora di vederlo cantare sul palco a squarciagola.

Antonella D’Errico

Simona Pietroluongo 

Dalila Barra 

This post was published on Apr 18, 2019 11:07

Scuola Viva

Gli scritti sono il frutto del lavoro dei giovani giornalisti del Laboratorio di giornalismo del Liceo scientifico Giordano Bruno - Grumo Nevano (Na). Scuola Viva - Giornale on-line.

Recent Posts

Genoa-Napoli 2-3, spettacolo al Ferraris: Hojlund decide al 95’

Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…

6 ore ago

I Duo Destino presentano “Heartbeat”, girato nell’ex carcere di Procida

Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…

15 ore ago

Giudice di Pace di Maddaloni, riparte l’attività: determinante l’intervento del COA di Santa Maria Capua Vetere

Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…

15 ore ago

Vico Equense torna all’era dei dinosauri: il Carnevale 2026 si ispira a Jurassic Park

Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…

17 ore ago

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

1 giorno ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

1 giorno ago