Da Almendra a Traorè, il Napoli a caccia di giovani talenti

Calciomercato Napoli Traorè dell’Empoli è uno dei calciatori finiti nel mirino del club azzurro, che punta a ringiovanire, con qualità, la rosa di Ancelotti.

Calciomercato Napoli Traorè | Ci sono tanti giovani fra i protagonisti di questi primi giorni di calciomercato invernale. Cosi’ mentre il d.s. del Paris Saint-Germain, Antero Henrique, sbarca ad Amsterdam per prendere De Ligt e De Jong, soffiandoli cosi’ alle grandi di Spagna e alla Juventus, la stessa Juve, che si e’ assicurata il talento in erba portoghese Trincao, cerca ora di stringere i tempi per Hudson-Odoi, talento del Chelsea che potrebbe lasciare i Blues: in corsa c’e’ anche il Bayern Monaco, che sarebbe disposto ad investire una quarantina di milioni. Ai campioni d’Italia piace anche Todibo, un ’99 del Tolosa ancora senza contratto da professionista sul quale c’e’ anche il Napoli. Che segue con attenzione l’argentino Almendra, centrocampista per il quale il Boca Juniors ha per ora respinto le offerte dei partenopei, che stanno anche lavorando alla cessione di Diawara. Quasi 19enne e’ anche un’altra ‘promessa’ della serie A, Traorè dell’Empoli per il quale si sfidano Inter e ancora Napoli.

Il prezzo pregiato della prossima estate è senza dubbio Nicolò Barella

Nell’ambito di questa caccia al giovane, le grandi manovre sono in atto su Barella: nonostante il presidente del Cagliari Giulini abbia ripetuto che non intende cederlo prima dell’estate prossima, in tanto continuano a chiederglielo. In pole c’e’ sempre l’Inter, ma Napoli, Juventus e Roma non mollano la presa. Ci sarebbero poi estimatori inglesi, e certamente il Cagliari vuole ricavarne non meno di 50 milioni di euro. E che dire di Tonali? Anche il Brescia non vorrebbe cedere la sua ‘gemma’ ma sara’ difficile resistere alle offerte. Per questo giocatore sta insistendo in particolare il ds della Roma Monchi, mentre l’Inter procede a fari spenti.

This post was published on Gen 5, 2019 13:16

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Premio ‘Procida Premia la Cultura’ 2024, giovedì 24 maggio conferenza stampa di presentazione

Giovedì 24 maggio 2024 alle ore 11.00 al Gran Caffè Gambrinus, Via Chiaia, 1, 80132…

11 ore ago

Fumetto sul bradisismo distribuito in scuole dei Campi Flegrei

È in distribuzione nelle scuole secondarie della 'zona rossa' dei Campi Flegrei il fumetto "L'Attimo…

15 ore ago

Reggia di Caserta, apertura serale per Notte europea dei Musei

La Reggia di Caserta festeggia la Notte europea dei Musei, prevista domani 18 maggio, con…

16 ore ago

Campania Felix, la letteratura per ragazzi è a Cimitile

Successo nell'area delle Basiliche Paleocristiane di Cimitile per V edizione del "Campania Felix, Festival della…

17 ore ago

E’ morto Franco Di Mare, aveva 68 anni

E' morto a Roma il giornalista e inviato della Rai Franco Di Mare, colpito da…

1 giorno ago

Fuorigrotta, pizzaiolo accoltella un collega: caccia all’aggressore

Un pizzaiolo di 25 anni è stato accoltellato ieri sera nel quartiere Fuorigrotta di Napoli…

1 giorno ago