Tutto Napoli

Calciomercato, il Napoli ha rifiutato un’offerta dell’Atletico per Milik

Arkadiusz Milik si allontana dall’Atletico Madrid. Dallo scorso giugno i colchoneros sono sull’attaccante polacco ma il Napoli continua a chiedere 15 milioni di euro e la trattativa e’ a un punto morto come conferma ad “As” Fabrizio De Vecchi, l’intermediario che ha condotto la negoziazione. “Sto lavorando assieme ad Arek e al suo agente, David Pantak, per trovare la soluzione migliore – racconta – Arek ha pensato a lungo se rinnovare o meno, tenendo conto del suo rapporto con la societa’, con i compagni, con la citta’, ma col passare del tempo si e’ convinto che era arrivato il momento di vivere una nuova esperienza a 26 anni. Si e’ sempre comportato da professionista e continua a farlo ma ho quasi la sensazione che il Napoli preferisca lasciarlo in tribuna e perderlo a parametro zero che incassare delle cifre comunque importanti in un momento di crisi come questa. La trattativa con l’Atletico? Si e’ interrotta perche’ il Napoli non ha accettato l’offerta e chiede molti piu’ soldi di quelli che l’Atletico oggi puo’ sborsare. Per Arek si sono mossi club top della Premier, Atletico e Marsiglia ma nessuno offre quello che chiede il Napoli ma quello che valeva un anno fa non vale piu’ adesso visto il momento storico”.

A questo punto l’impressione e’ che Milik si accasera’ altrove a parametro zero a fine stagione. “L’Atletico voleva Arek adesso, non so cosa possa succedere a giugno, anche perche’ il ragazzo e’ molto motivato e vuole tornare a giocare quanto prima. Un ritorno di Roma e Juve? Non lo escludo, sono due squadre top e mi sembrerebbe naturale che possano tornare a interessarsi a un giocatore importante come Arek. Entrambe sono state vicine a prenderlo ma per ragioni diverse, e anche difficili da capire, le trattative non sono andate a buon fine”.

This post was published on Gen 8, 2021 17:39

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

18 minuti ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

2 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

2 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

3 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

19 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

19 ore ago