Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha chiuso le porte al calciomercato Napoli, Maksimovic non è più cedibile: “L’offerta è assolutamente inadeguata: mi dispiace, è troppo tardi, neanche una proposta folle potrebbe cambiare le cose. Maksimovic al Napoli non ci va”. “Con il Napoli ci siamo sentiti solo una volta 3-4 giorni fa – spiega Cairo – ma l’offerta è assolutamente inadeguata”. Il calciomercato Napoli deve dunque prendere una strada diversa, non quella del centrale serbo.
Intanto il Corriere della Sera titola “L’Inter chiede Mertens, il Napoli offre Callejon”, ma nel frattempo il club azzurro chiede informazioni sul centrale 27enne Andrea Ranocchia. I contatti tra i nerazzurri e il club di De Laurentis sono praticamente quasi giornalieri, poiché a Mancini piace Mertens e in alternativa Gabbiadini, che però sono incedibili, mentre offerto Callejon che non rientra molto nei piani del nuovo tecnico Sarri, ma lo spagnolo al tecnico nerazzurro non piace. Infine sembra già tramontata anche l’ipotesi di uno scambio tra Juan Jesus e Faouzi Ghoulam.
This post was published on Ago 19, 2015 11:58
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…