Calcio

Sarri vuole Hysaj al Chelsea e Abramovich è pronto ad accontentarlo

Calciomercato Napoli Hysaj potrebbe lasciare gli azzurri: nel suo futuro sembra esserci sempre più Londra. Con Maurizio Sarri che vuole convincere Roman Abramovich a versare i 50 milioni di euro necessari per strapparlo a De Laurentiis.

Calciomercato Napoli Hysaj | Elseid Hysaj e il Calcio Napoli potrebbero essere arrivati ai saluti. Il terzino albanese, cresciuto così tanto in azzurro dal suo arrivo dall’Empoli, è da sempre tra i primi nomi della lista che Maurizio Sarri ha fatto pervenire a Roman Abramovich dal suo arrivo al Chelsea. Dopo l’acquisto di Jorginho, infatti, un altro azzurro potrebbe salutare il capoluogo campano per approdare a Londra. Ulteriore conferma arriva da un articolo sull’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’. Che sottolinea come il calciomercato dei partenopei non si muova solo in entrata, ma anche in uscita.

L’esplosione di Malcuit favorisce l’addio di Hysaj

A favorire la partenza di Hysaj c’è anche l’esplosione di Malcuit. Il terzino francese che ha conquistato tutti con le sue prestazioni nelle occasioni concessegli da Carlo Ancelotti. E con lui anche Maksimovic, messo da parte nella gestione Sarri, ha dimostrato, soprattutto nelle notti di Champions, di poter dire la sua in quel ruolo.

Ecco perché tra i 200 milioni di euro messi a disposizione da Abramovich per il mercato dei ‘Blues’, una cinquantina potrebbero essere messi sul piatto per strappare Hysaj a De Laurentiis. Che, in ogni caso, attraverso il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli, continua a discutere con il procuratore dell’albanese, Mario Giuffredi, per il rinnovo. In uno scenario che ha ancora molto da poter dire.

This post was published on Nov 19, 2018 11:14

Francesco Monaco

Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

1 ora ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

2 ore ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

4 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

4 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

5 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

21 ore ago