Sono tante le voci intorno a Elseid Hysaj, passato dall’essere uno dei titolarissimi di Maurizio Sarri a giocarsela con il neo arrivato Malcuit e con l’adattato terzino Maksimovic. Pagando il cambio di gioco, ma forse non solo. Durante la trasmissione ‘Un Calcio Alla Radio’, sulle frequenze di Radio CRC Targato Italia, è intervenuto il suo procuratore Mario Giuffredi, agente, tra gli altri, anche di Mario Rui. “Avete un’idea sbagliata del suo rapporto con Ancelotti. Non ha perso il posto da titolare. Ho parlato con il mister e so che ha stima di lui. Non ha giocato in Champions solo per questioni tattiche. Perde il posto quando gioca Malcuit, che è il suo stesso ruolo”.
Grande stima nei confronti di Ancelotti, quindi, che viene ulteriormente ribadita. “E’ un grande allenatore perché cambia spesso modulo e atteggiamento tattico in base all’avversario. Così da schierare una squadra che possa affrontarlo al meglio. Vedete un’anomalia solo perché dopo tre anni in cui ha giocato sempre, adesso lo fa di meno. Ma forse era anomalo che in quei tre anni le abbia giocate tutte. Ora che c’è un minimo di turnover dite che ha perso il posto”.
Ma è indubbio che Maurizio Sarri lo osservi con attenzione. E gennaio è vicino. “Quello che hanno scritto non è da escludere. Hysaj era voluto dal Chelsea in estate e mi sembra che Zappacosta in quel ruolo non sia di gradimento per Sarri, che vorrebbe un altro calciatore. Quindi non posso escludere che a gennaio nasca una trattativa”.
This post was published on Dic 6, 2018 16:21
“Tanti Natali. Napoli, la città che accoglie”. Ecco il titolo di una grande rassegna di…
La XVI edizione di CortiSonanti si avvicina al gran finale, e la lista dei cortometraggi…
Domenica 7 dicembre sarà possibile visitare gratuitamente Villa Sora, la grande e scenografica villa marittima…
Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…