Calciomercato Napoli Hamsik| “Mercato? Sì, è vero che sono stato vicino al Borussia Dortmund e che ho negoziato col club, ma le trattative non erano così facili. Mi era stato detto che il Borussia doveva vendere dei giocatori prima di prendermi. La trattativa si è trascinata fino ad agosto. Ma avevo iniziato la preparazione col Napoli e non volevo andarmene”. Lo rivela il capitano del Napoli Marek Hamsik in un’intervista rilasciata oggi al quotidiano tedesco Sport Bild.
Dallo slovacco parole di elogio per Ancelotti: “E’ un grande allenatore e ha avuto una grande carriera da giocatore. Sa come funziona uno spogliatoio e come avere buoni rapporti con i suoi giocatori”, ha spiegato. “Inoltre, è un uomo amabile e come allenatore non ha nulla da dimostrare. Ha già vinto tanto. Mi colpisce il fatto che non si fa mai prendere dallo stress e dalla frenesia. Al contrario, è molto freddo”.
This post was published on Nov 28, 2018 15:00
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…