Calcio

Napoli-Cavani, adesso si può: ecco l’offerta di De Laurentiis

Calciomercato Napoli Cavani adesso si può: ecco le cifre su cui lavora il presidente De Laurentiis, che sembra essersi convinto a presentare una importante offerta al Psg.

Calciomercato Napoli Cavani | Il Calcio Napoli sta viaggiando a gonfie vele in campionato come in Champions League. Gli azzurri restano sempre l’antagonista numero uno della Juventus e hanno tutte le carte in regola per riuscire ad approdare agli ottavi di finale della massima competizione europea per club. Ma, nonostante questo, si ha la perenne sensazione che, soprattutto in attacco, manchi la classica ciliegina sulla torta. Il colpo da 90, o, se si preferisce, da 25-30 gol stagionali, che consenta di rispondere a tono ai vari Ronaldo, Icardi, Immobile, Higuain… Ecco allora, che il nome che torna sempre è quello di Edinson Cavani.

Il bomber da 30 gol per rispondere alla Juventus

Il matador sta passando una stagione per nulla facile al Paris Saint-Germain. Con la diatriba interna con Neymar che lo tiene sempre più ai margini dello spogliatoio transalpino. E allora, come riferisce QS nella sua edizione odierna, il presidente De Laurentiis, magari anche provando ad approfittare di ciò, sembra pronto a proporre all’uruguaiano un contratto quadriennale da 6,5 milioni a stagione. Sfruttando anche un’altra carta a suo favore, ovvero Carlo Ancelotti.

Dal canto suo, il Psg chiede 50 milioni di euro, cifra che per un calciatore di 32 anni con contratto in scadenza nel 2020 non sembra congrua. Ecco perché la trattativa dovrà essere impostata anche sotto questo punto di vista. Con l’ipotesi di calare, rispetto alla richiesta iniziale, anche della metà.

This post was published on Nov 21, 2018 11:47

Francesco Monaco

Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

1 ora ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

2 ore ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

4 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

4 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

4 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

20 ore ago