Calcio

Napoli, in arrivo maxi offerte per Diawara: gli azzurri puntano tutto su Barella

Calciomercato Napoli Barella per sostituire Diawara in uscita: gli azzurri si concentrano sul talento del Cagliari.

Calciomercato Napoli Barella | Una delle forze del Calcio Napoli di Carlo Ancelotti è senza dubbio la capacità di far ruotare tutti i suoi interpreti. Concedendo opportunità importanti anche a chi nella precedente gestione, giocava meno. E questo rende senza dubbio il clima nello spogliatoio molto sereno. Ma non tutti sono contenti del loro minutaggio. Tra chi storce non poco il naso c’è Amadou Diawara. L’ex centrocampista del Bologna, infatti, con la partenza di Jorginho, era convinto di aver fatto suoi definitivamente i galloni da titolare, ma è stato scavalcato da Merek Hamsik nella sua nuova posizione. Ed è anche capitato che quando il tecnico ha tenuto a riposo lo slovacco non sia entrato il giocatore della Guinea a sostituirlo.

Ecco allora che, secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato della redazione di Sportitalia, intervenuto ai microfoni del programma ‘Si Gonfia la Rete’, su Radio Marte, il giocatore potrebbe essere prossimo alla cessione. “Il Napoli potrebbe fare una plusvalenza per lui. Gennaio? Il Napoli comprerà, ma lo farà per giugno. Per Barella potrebbe trovarsi la strada spianata portando l’offerta giusta. Per Diawara potrebbero arrivare proposte a gennaio anche da 25-30 milioni di euro”.

Le altre trattative azzurre: si punta ai rinnovi di Zielinski e Hysaj, ma non sarà facile

Pedullà si è anche concentrato su altri giocatori azzurri in orbita mercato. “Younes è un buon giocatore, che potrebbe consentire una grande plusvalenza. Piatek e Kouamé? Se vuoi fare un investimento per fare il colpo va bene, ma se devi cambiare in attacco al posto di Milik prendi Cavani. Mertens vuole fare l’ultimo contratto vero della sua carriera. Per Zielinski c’è la volontà di blindarlo con una maxi clausola. Che, invece, potrebbe essere un problema per il rinnovo di Hysaj”.

This post was published on Nov 20, 2018 22:19

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

11 minuti ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

2 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

2 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

2 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

19 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

19 ore ago