di Eduardo Desiderio
Ne avevamo già parlato nei giorni precedenti e la conferma è arrivata: Anthony Réveillère calciatore francese del Lione svincolato, è pronto a vestire la casacca azzurra. Da pochi minuti, anche il patron De Laurentiis ha dato l’ok ed il giocatore è già in sede, aspettando la stesura finale dei contratti per poter firmare ufficialmente.
Reveillère arriva in un momento difficile per il Napoli, visti gli infortuni di Zuniga, Britos e Mesto. Il giocatore si legherà alla società fino al prossimo giugno e prenderà meno di 2 milioni.
Classe 1979, scudetti e supercoppe di Francia in serie con la maglia del Lione, sette mesi alla corte di Benitez al Valencia e difensore della nazionale: un calciatore di esperienza, che sembrerebbe andare contro la politica di Bigon e De Laurentiis (puntare soprattutto sui giovani). Ma la scelta non è poi tanto sbagliata. Al Napoli, al momento, serve un difensore con le spalle forti, capace di giocare sia a destra che a sinistra e che abbia un buon feeling con l’allenatore.
Superate appieno le visite mediche a Villa Stuart, il calciatore è pronto a mettere la firma sul contratto. E Napoli è pronta ad accoglierlo.
8 novembre 2013
This post was published on Nov 8, 2013 18:04
Il concorso dedicato ad Annalisa Durante chiude le candidature con numeri straordinari: 92 proposte ammesse…
C'è un luogo a Napoli dove il Natale non è solo una ricorrenza fatta di…
Si è spento a 86 anni Franco Chinappi, storico ristoratore di Formia. Dal locale di…
Alla libreria Luce la proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante, con Dacia Maraini protagonista…
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…