Stanca di attendere la risoluzione del rebus Milik fra Napoli e Roma e gli agenti dell’attaccante polacco (anche ieri ennesima riunione fra le parti), la Juventus ha virato con decisione su Morata, deciso a tornare in Italia (anche per motivi familiari) e che ha chiesto all’Atletico Madrid di essere ceduto. Il club ha deciso di accontentarlo, anche perché deve fare spazio salariale per l’arrivo di Suarez, in procinto di firmare per i ‘colchoneros’.
Morata invece torna bianconero in prestito oneroso a dieci milioni, rinnovabile di un anno (per altri dieci milioni). Poi ci sarà il riscatto definitivo per altri 35 milioni. Pirlo, che con Morata ha giocato per un campionato, avrà lo spagnolo, atterrato a Torino la scorsa notte, a disposizione fin da domenica per la sfida con la Roma, dove troverà come rivale Dzeko, promesso sposo ai campioni d’Italia che invece troverà da avversario.
Così ora la Roma, a meno di clamorosi ribaltoni dell’ultima ora, si terrà il bosniaco nonostante l’altissimo stipendio (7,5 milioni all’anno), mentre per Milik si riapre la pista Premier League per evitare una stagione da separato in casa. Con il Newcastle che si è fatto avanti.
This post was published on Set 22, 2020 11:50
In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…
Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…
Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…
Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…
Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…
Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…