Calcio Napoli Milik | “A Napoli sono felicissimo, sto bene e spero di segnare tanti gol”. Arek Milik parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss all’indomani della sua rete contro l’Empoli. “Qui c’è un gruppo fantastico, tutti giocano per aiutare i compagni e l’abbraccio di ieri dopo i gol dimostra quanto affetto c’è tra di noi. Siamo tutti amici, ma soprattutto questa rosa ha calciatori di grande qualità. Io sto crescendo come condizione e voglio dare il mio contributo”.
Milik parla anche del suo doppio infortunio. “Non sono stati anni semplici per me, però sono ottimista e so che ho un grande futuro avanti. Sono giovane e posso dimostrare il mio valore. Sto lavorando tanto e spero proprio di poter segnare tanti gol quest’anno”.
Su Ancelotti non ha dubbi. “E’ un allenatore vincente, ha una mentalità che mi piace tanto. Vuole vincere e non si accontenta mai, cura i minimi dettagli e ci segue da vicino. Ha grande esperienza e la sta mettendo al servizio della squadra. Ci dà tanto e pretende sempre il massimo. Questa è la strada giusta per arrivare in alto”.
Sulla rete segnata ieri subentrando dalla panchina. “Sono felice che sia arrivato il gol ieri, anche perchè per un attaccante è importante sempre segnare anche per avere la fiducia dell’ambiente. Io a Napoli mi trovo a meraviglia, c’è una città fantastica e con la mia compagna giriamo per strada appena possibile perchè il contatto con la gente è bellissimo”.
Impossibile non pensare a martedì quando ci sarà la supersfida col PSG: “Siamo pronti, sappiamo che ci giochiamo tanto ma sono queste le partite che danno tanti stimoli. Il Paris è una squadra di livello altissimo, però noi abbiamo dimostrato di poter competere con loro. Sicuramente sono quelle sfide che si aspettano da una vita e che possono darti il salto di qualità. Sarà un duello bellissimo e difficile, ma vogliamo dare tutto per regalare una gioia ai nostri tifosi. Il San Paolo è casa nostra e ci darà una spinta enorme per disputare una grande gara”
This post was published on Nov 3, 2018 16:02
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…