Calcio

Napoli-Empoli, probabili formazioni e come vedere la partita in streaming e tv

Calcio Napoli Empoli streaming e tv per assistere all’anticipo che vede i partenopei ospitare al San Paolo la squadra di Andreazzoli.

Calcio Napoli Empoli streaming | Il Psg può attendere. Prima di rituffarsi nella Champions con la sfida ai parigini di martedì prossimo, il Calcio Napoli deve pensare al campionato e al match di venerdì sera contro l’Empoli, primo anticipo dell’undicesima giornata di Serie A. Una gara tutt’altro che semplice per i partenopei contro una delle squadre rivelazioni di questo campionato soprattutto sul piano del gioco. Nonostante un classifica deficitaria che vede i toscani terzultimi a quota 6 punti.

Ma gli azzurri non avranno altro risultato al di fuori della vittoria. Sia per riprendere la marcia verso lo scudetto dopo il pari interno con la Roma e sia per tenere alto il morale in vista del confronto col Psg, primo vero spartiacque della stagione.

Ancelotti vaglia il turnover: si rivede tra i pali Karnezis, in difesa spazio a Hysaj per far rifiarare Mario Rui, mentre a centrocampo dovrebbero tornare Rog, Diawara e Zielinski dall’inizio. Andreazzoli dall’altra parte ritrova Maietta e Zajc, entrambi recuperati e pronti a giocare dall’inizio.

Le probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Rog, Diawara, Zielinski; Ounas, Milik. All. Ancelotti.

Empoli (4-3-2-1): Provedel; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Antonelli; Acquah, Capezzi, Bennacer; Krunic, Zajc; Caputo. All. Andreazzoli.

Arbitro: Pairetto.

Dove vedere Napoli-Empoli in streaming e tv

Napoli-Empoli, in programma oggi, venerdì 2 novembre, alle ore 20.30, sarà visibile in esclusiva sulle reti Sky. La partita sarà trasmessa, nel dettaglio, sui canali Sky Sport Serie A HD e su Sky Sport HD. Sarà possibile assistere al match anche in streaming grazie a Sky Go, la piattaforma di Sky che consente la visione dei contenuti attraverso smartphone, tablet e computer. La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni, con il commento tecnico di Luca Marchegiani.

This post was published on Nov 2, 2018 11:41

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

1 ora ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

1 ora ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

2 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

18 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

18 ore ago

Gli intellettuali di Villa Floridiana dell’800, protagonisti de «Il libro degli ospiti di Mary Davis» di Nadia Barrella

La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero  I Musei nazionali del Vomero ospitano,…

18 ore ago