Cagliari per un giorno sotto i riflettori della corsa scudetto: domani nella Sardegna arena (alle 20,45), la squadra di Lopez proverà a fermare il Napoli e a cambiare il campionato. “Contro le big ci siamo sempre comportati bene – ha detto l’allenatore uruguayano, nella conferenza stampa della vigilia – ora dobbiamo completare: vogliamo punti anche con le grandi. Bisogna ritrovare il gioco per essere all’altezza: prendere palla e giocare, non prendere palla e rilanciare. Ogni pallone per noi deve essere la vita calcistica”. “Il Napoli è una squadra forte, fa gioco dal basso, difficile capire qual è il suo punto debole – ha continuato Lopez – dobbiamo puntare su quello che sappiamo fare noi.
Dobbiamo stare attenti e concentrati, bisogna pensare a fare punti”. Un Cagliari che nel turno precedente, a Verona col Chievo, ha interrotto la sua striscia positiva di tre giorni. “Niente drammi – ha detto Lopez – bisogna essere equilibrati sia quando si vince, sia quando si perde”. (ANSA).
This post was published on Feb 25, 2018 15:28
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…