Questa sera va in scena la penultima gara d’Europa League per quanto riguarda la fase a gironi. Il Napoli con il primo posto già in tasca è volato in Belgio dove giocherà contro il Brugge in un clima di terrore e con uno stadio senza pubblico, causa l’allarme terrorismo troppo alto che c’è nel paese. Gli azzurri, con la testa presumibilmente già alla sfida di lunedì contro l’Inter, dovranno comunque dare il massimo e sarà sopratutto un’ottima occasione per chi fino ad oggi ha giocato meno. Dal primo minuto vederemo infatti in campo il nazionale under-21 inglese Chalobah e un tridente inedito formato da Insigne, Callejon ed El Kaddouri. Sono rimasti invece a casa Reina, Albiol, Jorginho e Higuain.
Brugge (4-3-3): Bruzzese; Meunier, Mechele, Denswil, De Fauw; Simons, Claudemir; Vazquez; Diaby, Vossen, Leandro Pereira. All. Preud’homme.
Napoli (4-3-3): Gabriel; Maggio, Koulibaly, Chiriches, Strinic; Lopez, Valdifiori, Chalobah; Insigne, Callejon, El Kaddouri. All. Sarri.
This post was published on Nov 26, 2015 10:51
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…