Sanzioni da 20 mila euro a Borgo Marinari, cittadini arrabbiati ed esasperati che nel week- end non riescono a dormire a causa della confusione creata dalla movida. Diventa quindi necessario l’intervento della polizia municipale contro i locali che provocano un fracasso eccessivo.
Gli agenti dell’unità operativa di Chiaia diretta dal comandante Gaetano Frattini, nella notte tra sabato e domenica seguendo la mappa della “movida rumorosa” disegnata dagli esposti dei cittadini sono intervenuti a Borgo Marinari, Ferdinando Russo e San Giovanni Pignatelli a Chiaia.
Presso Castel dell’Ovo la situazione si presenta più grave rispetto alle altre zone. I vigili hanno infatti verbalizzato una serie di locali. Multe per oltre 20 mila euro per violazione dell’impatto acustico e occupazione abusiva di suolo pubblico.
“Se gli esposti continuano -spiega il comandante Frattini – chiederemo all’Asl di fare sopralluoghi congiunti utilizzando le case dei dai firmatari degli esposti per rilevare i decibel emessi dai locali“.
This post was published on Giu 29, 2015 11:58
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…