Sanzioni da 20 mila euro a Borgo Marinari, cittadini arrabbiati ed esasperati che nel week- end non riescono a dormire a causa della confusione creata dalla movida. Diventa quindi necessario l’intervento della polizia municipale contro i locali che provocano un fracasso eccessivo.
Gli agenti dell’unità operativa di Chiaia diretta dal comandante Gaetano Frattini, nella notte tra sabato e domenica seguendo la mappa della “movida rumorosa” disegnata dagli esposti dei cittadini sono intervenuti a Borgo Marinari, Ferdinando Russo e San Giovanni Pignatelli a Chiaia.
Presso Castel dell’Ovo la situazione si presenta più grave rispetto alle altre zone. I vigili hanno infatti verbalizzato una serie di locali. Multe per oltre 20 mila euro per violazione dell’impatto acustico e occupazione abusiva di suolo pubblico.
“Se gli esposti continuano -spiega il comandante Frattini – chiederemo all’Asl di fare sopralluoghi congiunti utilizzando le case dei dai firmatari degli esposti per rilevare i decibel emessi dai locali“.
This post was published on Giu 29, 2015 11:58
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…