L’appuntamento con il Book Sharing è per martedì 9 giugno alle ore 16.00. Grazie all’evento organizzato dall’associazione no-profit Culturit Federico II, tutti coloro che vorranno partecipare avranno la possibilità di far conoscere una piccola parte di sé a persone mai incontrate prima, tutto grazie a uno degli oggetti più belli e personali che esistano: un libro.
Il 9 giugno, quindi, sulla stupenda terrazza di Castel dell’Ovo, si terrà un book sharing aperto a tutti coloro che vogliono scambiarsi libri gialli, romanzi o genere fantasy. Un evento imperdibile, una nuova occasione per poter arricchire il proprio bagaglio culturale godendo di una delle viste più spettacolari di Napoli. Grazie al book sharing ci si potrà appassionare a nuovi generi, ci si potrà immergere in nuovi mondi mai esplorati prima sfogliando il libro di uno sconosciuto. Un libro per un libro, una storia per una storia.
Quando: martedì 9 giugno 2015, ore 16
Dove: Castel dell’Ovo, via Eldorado, 3
Per informazioni: pagina facebook evento
This post was published on Mag 29, 2015 15:34
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…