L’appuntamento con il Book Sharing è per martedì 9 giugno alle ore 16.00. Grazie all’evento organizzato dall’associazione no-profit Culturit Federico II, tutti coloro che vorranno partecipare avranno la possibilità di far conoscere una piccola parte di sé a persone mai incontrate prima, tutto grazie a uno degli oggetti più belli e personali che esistano: un libro.
Il 9 giugno, quindi, sulla stupenda terrazza di Castel dell’Ovo, si terrà un book sharing aperto a tutti coloro che vogliono scambiarsi libri gialli, romanzi o genere fantasy. Un evento imperdibile, una nuova occasione per poter arricchire il proprio bagaglio culturale godendo di una delle viste più spettacolari di Napoli. Grazie al book sharing ci si potrà appassionare a nuovi generi, ci si potrà immergere in nuovi mondi mai esplorati prima sfogliando il libro di uno sconosciuto. Un libro per un libro, una storia per una storia.
Quando: martedì 9 giugno 2015, ore 16
Dove: Castel dell’Ovo, via Eldorado, 3
Per informazioni: pagina facebook evento
This post was published on Mag 29, 2015 15:34
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…