Bombe carta in cantina, ma non solo. Anche inneschi a distanza con telecomando sono stati sequestrati dalla Polizia di Stato nella periferia nord orientale di Napoli, nel quartiere San Pietro a Patierno.
Gli agenti del Commissariato di Polizia “Secondigliano”, infatti, in Via Paternum, nella cantina condominiale di un complesso di edilizia popolare, hanno trovato nascosti 6 ordigni del tipo bombe carta, con guscio in plastica e polvere pirica, 6 inneschi a distanza con telecomando, del tipo remote controller, un artificio pirotecnico del tipo non da mortaio, un giubbotto antiproiettile, 20 cartucce calibro 9×21, due divise complete delle Poste Italiane, un casco da moto delle Poste Italiane, 21 dosi di marijuana, un bilancino di precisione, ben 23 centraline per autovetture, un pantalone da divisa completo di cintura e fondina, del tipo in dotazione all’Arma dei Carabinieri.
Sul posto sono intervenuti anche gli artificieri. che hanno provveduto alla distruzione degli ordigni, nonché personale della Polizia Scientifica al fine di scorgere e repertare tracce utili per l’identificazione su chi avesse in uso il cantinato.
This post was published on Lug 11, 2015 11:59
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…