Gli agenti del Commissariato di Polizia “Ponticelli” hanno rimosso, e sequestrato, una bomba carta ritrovata nel giardino di un asilo nido a Ponticelli questa mattina dagli addetti alle pulizie. Il personale della sezione “Artificieri” dell’U.P.G. ha provveduto alla rimozione in sicurezza per la successiva distruzione. Probabilmente si trattava di artifizio esplosivo lanciato la notte di San Silvestro.
Sempre nella periferia orientale di Napoli, gli agenti del Commissariato San Giovanni Barra hanno rinvenuto nei pressi di un albero vicino a un parco un revolver calibro 38 special, con matricola abrasa. L’arma, perfettamente funzionante, era nascosta all’interno di una normale busta in cellophane, all’interno della quale c’era una piccola scatola di cartone con 15 cartucce, di cui 10 calibro 44 Magnum e 5 calibro 38. La Polizia Scientifica effettuerà gli accertamenti tecnico-balistici per verificare se il revolver sia stato usato recentemente.
This post was published on Feb 3, 2016 18:02
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…