La sfida di lunedì 7 aprile, Bologna-Napoli, rappresenta uno snodo fondamentale nella lotta scudetto, soprattutto in casa azzurra. Calendario alla mano, quello del Dall’Ara, è l’ultimo match proibitivo per gli uomini di Antonio Conte, che faranno di tutto per lasciare inalterato lo svantaggio dall’Inter capolista. Pur sapendo di dover affrontare un avversario temibile e in forma, come dimostrato dalle cinque vittorie di fila in campionato e dalla ormai quasi raggiunta finale di Coppa Italia.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Ferguson, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. All. Italiano.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Mathias Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte.
Sarà possibile vedere Bologna-Napoli, così come tutti i match della Serie A Enilive 2024/25, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affrontano per completare la 31 giornata del campionato il lunedì 7 aprile 2025 alle 20:45. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, commento tecnico di Dario Marcolin
This post was published on Apr 5, 2025 10:15
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…